Regolamento Coppa Italia

« Older   Newer »
  Share  
[Fc!C][xBCx]John_J_Retti18
view post Posted on 21/10/2010, 13:47




Regolamento


Questo regolamento è stato redatto dallo staff FCIC che si occuperà di tutta la gestione organizzativa del torneo e alle news.
Solo lo staff FCIC potrà risolvere questioni e problemi riguardanti il torneo, nelle rispettive sezioni.
Verrà riservato nel forum FCIC uno spazio in cui discutere le tematiche riguardanti il torneo stesso.

1)ISCRIZIONE
L'Iscrizione sarà esclusivamente su invito da parte della federazione.
Per ogni TEAM deve essere designato un capitano, un vice e devono essere indicati i loro contatti MSN o Email per stringere i necessari accordi.
I giocatori iscritti potranno essere sostituiti nel turno di mercato che si svolgerà alla fine del turno a gironi.


2)SVOLGIMENTO TORNEO
Il torneo si svolgerà in due fasi.
Ogni turno durerà 1 settimana dal martedì al lunedì.
La prima con dei gironi,5 gironi FCIC nella quale passeranno i primi 2 TEAM di ogni girone.
La seconda ad eliminazione diretta, in cui si sfideranno le prime dei gironi FCIC.
Mappe scelte dai clan, CeD o DM ma non necessariamente un CeD e un DM anche due modalità uguali. Eventuale bella estratta CeD
A ogni singola CW dovranno partecipare 6 membri per ogni TEAM, se una delle 2 squadre si presenterà con un ritardo massimo di 15 minuti o con un numero di componenti inferiore a 4 la partita verrà persa a tavolino.


CERCA E DISTRUGGI

REGOLE

Lunghezza round: 2,5 Minuti
Timer bomba: 45sec
Tempo piazzamento: 5sec
Tempo disinnesco: 5sec
Bomba multipla: disabilitato
Limite punti: 8
Cambio round: 2

OPZIONI SQUADRA


Modalita' spettatore: solo squadra
Ritardo ondata Rientro: NESSUNO
Radar sempre attivo: NO
Forza rientro: ABILITATO
Fuoco amico: ABILITATO

OPZIONI GIOCATORE

Numero vite: 1
Ritardo rientro: NESSUNO
Salute MAX: MINIMA
Recupero salute: NESSUNO
Visuale morte: DISABILITATO


OPZIONI - GIOCO

Solo colpi alla testa: DIABILITATO
Bonus: ABILITATO
Ricompense Uccisioni : ABILITATO
Modalita' veterano: ABILITATO
Terza persona : DISABILITATO




DEATH MATCH


REGOLE

Limite tempo: 10 minuti
Limite punti: 10000 punti

OPZIONI SQUADRA


Modalita' spettatore: solo squadra
Ritardo ondata rientro: NESSUNO
Forza rientro: ABILITATO
Radar sempre attivo: NO
Fuoco amico: DISABILITATO

OPZIONI GIOCATORE

Numero di vite: INFINITO
Ritardo rientro: 10 sec
Salute max: MINIMA
Recupero salute: NESSUNO
Visuale morte: DISABILITATO

OPZIONI DI GIOCO

Solo colpi alla testa: DISABILITATO
Bonus: ABILITATO
Ricompense uccisioni: ABILITATO
Modalita' veterano: ABILITATO
Terza persona: DISABILITATO




3)ACCORDI:

Ogni turno durerà 1 settimana dal Martedì al Lunedì.

è preferibile postare il prima possibile eventuali accordi data/orario per svolgere la cw.

Gli accordi presi, perché validi, devono essere visibili nelle apposite pagine del FORUM, quindi non si potrà fare richiesta di vittoria a tavolino per accordi presi e non confermati sul FORUM.

Sarà compito dei capitani o vice accordarsi sul giorno e l’ora della CW entro i termini prestabiliti.

Solo i membri interessati o i componenti dello staff possono intervenire negli accordi.

Ad accordo avvenuto entrambi i capitani devono comunicare giorno, ora, e se si vuole le mappe nell’apposito thread.

Qualora una delle due squadre non rispondesse sarà compito dello staff decretare o no la vittoria a tavolino, altrimenti la cw si giocherà nell'ultimo giorno disponibile alle ore 21:30 come riportato di seguito.

Se i due TEAM non riescono ad accordarsi , la CW andrà disputata alle ore 21e30 dell'ultimo giorno disponibile di quel turno.

Non saranno ammesse deroghe se non in casi eccezionali.

4)SVOLGIMENTO DELLA CW:

I capitani e vice di ogni squadra dovranno assicurarsi di avere spazio fra gli amici del PSN per poter aggiungere almeno 1 meglio 2 degli avversari.

Sarà cura dei rispettivi capitani, accertarsi che il giorno della CW i membri del TEAM avversario siano regolarmente iscritti al torneo.
Vietato usare più accaunt PSN , anche se si possiedono più accaunt solo quello dell’iscrizione farà testo.

A ogni singola CW dovranno partecipare 6 membri per ogni TEAM, se una delle 2 squadre si presenterà con un ritardo massimo di 15 minuti o con un numero di componenti inferiore a 4 la partita verrà persa a tavolino.

L’host verrà fatto a turno, ogni TEAM praticamente ospiterà le proprie mappe a meno che i due TEAM non si accordino in maniera diversa.

Se durante un match più di 4 giocatori riscontrano LAG eccessivo entro 3 minuti dall’inizio, il match dovrà essere ripetuto.( Si consigli un eventuale prova su mappa non inerente di 1 minuto circa)

Riserve: un TEAM durante la CW può effettuare delle sostituzioni, fra membri iscritti regolarmente, ma non durante un match, solo fra un match e l’altro.

Dopo il primo round a CeD, non sono ammesse uscite dalla partita, queste porteranno alla sconfitta a tavolino. Le connessioni vanno provate PRIMA della partita, finchè non si trova un accordo sulla migliore.

Per “uscite” dalla partita si intende quando un giocatore di una squadra abbandona la partita spontaneamente e in quel caso comparirà la scritta in basso a SINISTRA XXXXX ha abbandonato la partita.
Ma se per caso manca la corrente a un giocatore o gli cade la linea adsl a quel punto in basso a SINISTRA ci sarà scritto XXX tempo scaduto.

5)DISCONNESSIONI:

-In caso di disconnessione di un partecipante, l’incontro continuerà comunque e potrà essere richiamato dai compagni in partita, ma non sostituito durante quel match.
Se si disconnettono più membri dello stesso TEAM in un match che è iniziato da meno di 1 minuto il match va ripetuto, altrimenti deve continuare.

-In caso di disconnesione host se la partita è un Cerca e Distruggi si deve ricreare la situazione sino al momento prima della chiusura della stanza e ripartire ( possibilmente con host diverso, perchè se si ripete la disconnesione e l'host è lo stesso la partita è da considerarsi chiusa a favore del team ospitato).
Se la partita è un Death match se il team dell'host stava perdendo il risultato sino a quel momento deve essere considerato valido ed il Match concluso.Se invece l'host stava vincendo il match va ripetuto ( possibilmente con host diverso, perchè se si ripete la disconnesione e l'host è lo stesso la partita è da considerarsi chiusa a favore del team ospitato).


6)DIVIETI:

Armi, Bonus e Equipaggiamento:
Lanciagranate ( solo lanciagranate, diciamo ciò perchè spesso la gente ne spara di ogni colore)
Lanciamissili, sarà possibile usarli solo per abbattere aerei/eliccotteri.
Uomo Esercito
Sopravvivenza
Ultima Speranza
Martirio
Infiltrazione Tattica

Ricompense Uccisioni:
Approvvigionamenti
Torretta Robot
Approvvigionamenti D'Emergenza
Carica Nucleare

Vietato, camuffare la voce, usare BUG, offendere, bestemmiare, giocare senza essere iscritti.

Vietato usare GLITCH, errori di programmazione.

Qualsiasi punto raggiungibile con un singolo salto sarà consentito se rispetta le altre regole
(es. se con un salto si cammina poi su un filo nn è consentito ecc..)

Camminare invece su spazi ristretti( cornicioni, fili elettrici, lamiere )
combinazioni di salti usati per raggiungere punti considerati inaccessibili sono considerati GLITCH.

A seguito dei problemi evidenziati in una partita del torneo, rendiamo esplicitamente
Vietato usare qualsiasi metodo di comunicazione alternativo, come SKYPE, MSN o altri sistemi di messaggistica istantanea.

D'altra parte è già previsto dal regolamento generale della Federazione che:

E’ assolutamente vietato imbrogliare, usare trucchi e cheats , insultare o denigrare un nemico in qualunque competizione della FEDERAZIONE. I CLAN che che non rispetteranno tale regola saranno espulsi.




Qualunque infrazione dovrà essere segnalata allo staff, seguendo le seguenti procedure:

PM ai moderatori del girone o torneo
Post nell’apposita sezione.
Il tutto chiaramente dovrà essere fatto in modo civile.
A seguito delle segnalazioni comprovate o no, le sanzioni andranno dalla perdita di punti, all’esclusione dal torneo, fino all’esclusione dalla FCIC
Le sanzioni saranno applicate ai singoli responsabili se individuati, e al gruppo in caso diverso.

7)PARTE INTEGRANTE DI QUESTO TORNEO E’ ANCHE IL REGOLAMENTO DELLA FEDERAZIONE.

8)L’ISCRIZIONE AL CAMPIONATO è COMPLETAMENTE GRATUITA.



Lo staff della Federazione, augura a tutti un buon Torneo.
E si augura che sia un torneo all’insegna del divertimento.
Vinca il migliore.

Edited by [Fc!C][xBCx]John_J_Retti18 - 14/2/2011, 12:07
 
Top
0 replies since 21/10/2010, 13:47   89 views
  Share